Come controllare/recuperare un e-mail su Apple/iOS

Puoi impostare la tua email per la sincronizzazione automatica. Tuttavia, se desideri controllare manualmente la presenza di nuove e-mail, devi seguire questo tutorial. Prima di verificare la presenza di nuove e-mail, devi assicurarti di aver già aggiunto il tuo account e-mail sul tuo dispositivo. Altrimenti, esamina il nostro tutorial su Come aggiungere un account e-mail su iPhone/iOS.

 

1 . Apri la schermata principale del tuo Apple Mobile e fai clic sull’icona Posta .

2 . In Cassette postali, tocca il tuo account e-mail.

 

3. Se inizia automaticamente la sincronizzazione, dovrai attendere alcuni secondi. Altrimenti, tocca e tieni premuto sullo schermo dalla parte superiore della Posta in arrivo, trascina verso il basso e quindi rilascia. Inizierà a controllare le nuove email.

 

4. Congratulazioni. Hai imparato a controllare le email manualmente. Se ricevi una nuova email, questa verrà visualizzata sullo schermo. Se non hai nuovi messaggi di posta elettronica, vedrai una casella vuota.

Nota: se desideri sincronizzare automaticamente i messaggi ogni 15-30 minuti o farlo manualmente, ti suggeriamo di seguire il nostro tutorial Sincronizzare/recuperare automaticamente le e-mail .